Seminario
Il seminario proposto mira a svelare le tecniche e i metodi utile a comunicare in maniera più efficace con gli atteggiamenti, i gesti e le espressioni del nostro corpo.
Programma
Sul palco si alternano due esperti per spiegare il linguaggio non verbale del corpo e le sue tecniche. Saranno illustrate le principali tecniche di persuasione e l’uso efficace del linguaggio del corpo nel business. Al termine degli interventi il pubblico sarà coinvolto per scoprire assieme funzionamenti e meccanismi del linguaggio non verbale.
Interverranno
/ Francesco Di Fant è consulente e formatore presso grandi aziende nazionali e internazionali. Esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo. insegna e pubblica libri e articoli sulla comunicazione non verbale. Collabora con diversi programmi televisivi e radiofonici.
/ Michele Putrino è Life & Mental Coach, esperto di tecniche di persuasione e linguaggio non verbale. Si dedica alla Comunicazione Efficace, Leadership, Motivazione e Linguaggio del Corpo. La tecnica su cui si basa è la Visualizzazione, molto utilizzata dai professionisti del business e dello sport.
A chi è rivolto
Il seminario si rivolge a quanti sono curiosi di apprendere le principali tecniche di persuasione e studiare come si moduli il linguaggio del corpo nei contesti del business.
Dove e quando
21 Gennaio 2016
Sala Engage, presso gli spazi dell’Acceleratore Rinascimenti Socialiin Via Maria Vittoria 38, Torino.
Organizzatori
Centro per l’Innovazione Sociale è impresa sociale con sede a Torino. La sua mission è catalizzare, generare ed innovare soluzioni per il Bene Comune per promuovere il cambiamento e generare nuova imprenditorialità sociale.
Sito web: socialfare.org
Talent Garden è un ecosistema, una famiglia, un network di innovatori del settore digitale in cui essi trovano gli strumenti per trasformare le loro realtà. TAG Torino è un fulcro in un network globale di comunità digitali, che connettono, supportano ed accelerano l’innovazione digitale.
Sito web: torino.talentgarden.org
Partecipa
Per partecipare al seminario è previsto un biglietto del costo di 40 euro. I posti sono limitati. Per prenotazioni e pagamento:
Nessun commento:
Posta un commento